sabato 19 dicembre 2009

Aggiornamento su di me, e su un portatile

Come i pochi followers del mio blog avranno notato, è già da 3 settimante che non scrivo più niente.

E' normalissimo, tutte le volta che apro un blog, dopo 1 settimana mi sono già stancato di scriverci, è naturale; solo che stavolta ci avevo messo più impegno del solito, e mandare tutto a pecorelle mi dispiacerebbe..

In ogni caso, questa volta ho un motivo valido per disinteressarmi del blog: da gennaio andrò a studiare in germania per 7 mesi, quindi ho parecchio da fare!

Tra vestiti, scartoffie, salutare amici..... E poi la cosa peggiore sono i computer: mio fratello si è preso il mac nuovo, il suo "vecchio" è andato a mia mamma, e il suo portatile sarebbe andato a me, solo che quel fottuto computer non vuole saperne di andare decentemente! Su Windows è incredibilmente lento, nonostante l'hardware sia sì, vecchiotto, ma non tantissimo, e Ubuntu non vuole proprio lasciarmelo funzionare!
La prima volta che l'ho formattato si bloccava di continuo, la seconda volta ha deciso che il wireless non doveva andare, la terza non si installava proprio..
Quindi sono tornato al mio vecchio portatile, che funziona da dio, anche se l'alimentatore s'è un pò fuso.

Quindi, il concetto chiave è: a qualcuno interessa un portatile Acer in perfette condizioni??????




...scherzo! XD
Però sì, se per caso sentite lo sfrenato bisogno di lanciare per aria un portatile, il mio è disponibile..

0 commenti:

Posta un commento