giovedì 19 novembre 2009

Benvenuti

Benvenuti miei cari malcapitati!

Ho deciso di aprire un nuovo blog che parlerà principalmente di Linux, Ubuntu, Firefox, altra "robaccia" opensource e anche qualche programma per... sto per dire una parolaccia... Windows! Eh già... Alla fin fine anche lì c'è roba decente, e io sicuramente non sono un puritano opensource.

Comunque, dicevo che ho aperto questo blog non certo perchè sentissi la mancanza di blog simili (ce ne saranno a migliaia), ma perchè nel mio piccolo spero di poter supportare il software libero (e non).

Se vi aspettate delle hackerate... Avete sbagliato persona! :D
Sono impedito, ma mi piace informarmi, quindi troverete principalmente novità!
E novità sia!

Ecco il nuovo blog del Dr. Galvan aka Leolas aka Leo

E se vi chiedete perchè l'ho chiamato il Blog del Dr. Galvan, eccovi la risposta: oltre al fatto che ho intenzione di studiare medicina appena esco da questo cazzo di liceo di merda (scusate, ma il prof di bio ha appena finito di dirmi "Ma non mi rompa i coglioni, Mon****a, porca troia" solo perchè in un interrogazione continuava a volermi convincere che il nodo senoatriale manda gli impulsi al nodo atrioventricolare, e poi li rimanda all'atrio sinistro -gran cazzata!), e soprattutto perchè il Dr. Galvan è il protagonista di un fantastico romanzo di Daniel Pennac che m'ha fatto morire, che vi consiglio seriamente di leggere!

Bè, lui cura motori, e prima "curava" corpi, io "curo" pc e "curerò" corpi - e magari evitando di tirare un cartone di troppo ;)

0 commenti:

Posta un commento